Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Spettacoli Domenica 11 Agosto 2019 ore 16:05

Staffoli riabbraccia il cinema

La frazione santacrocese avrà la possibilità di vivere tre proiezioni all'aperto nel mese di settembre nel parco della rimembranza



SANTA CROCE SULL'ARNO — A Staffoli torna il cinema sotto le stelle. Tre serate, a settembre, il 3, il 10 e il 12, nel parco della rimembranza, ad ingresso gratuito.

"Abbiamo scelto il Parco della Rimembranza perché è uno dei giardini pubblici più belli di Santa Croce e perché vogliamo continuare ad investirci risorse, dopo averlo riqualificato con giochi e arredi nella primavera scorsa", ha spiegato la sindaca di Santa Croce Giulia Deidda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2021 l'uomo avrebbe messo in atto condotte vessatorie nei confronti della donna e del suo convivente. L'arresto dopo minacce di morte via video
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca