Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli mercoledì 05 giugno 2019 ore 16:46

Anche il Dramma Popolare celebra Leonardo

"Cenacolo 12+1" è il titolo dello spettacolo clou della 73esima edizione della Festa del Teatro, in programma da metà luglio



SAN MINIATO — La Fondazione Istituto Dramma popolare di San Miniato ha deciso di dedicare la 73esima Festa del Teatro a Leonardo Da Vinci, ricorrendo il 500esimo anniversario della sua morte.

Per questo l'evento di apertura si terrà eccezionalmente a Vinci il 21 giugno, mentre la rassegna vera e propria si aprirà il 18 luglio in piazza Duomo a San Miniato.

A Vinci andrà in scena lo spettacolo musicale ''Nella mente del genio'', una produzione Da Vinci art project e Centro cinema Taviani. In scena Josè Dammert e Ilaria Posarelli per la regia di Roberto Martinez Llanos. 

"Cenacolo 12+1" è invece l'opera pensata per l'apertura a San Miniato, una produzione Elsinor in collaborazione con Teatro di Roma per la regia di Michele Sinisi.  

In cartellone anche ''Preghiera per Chernobyl'', ''Effetto Farfalla'', ''Raro cade chi ben cammina - In viaggio con Leonardo'' e ''Il funambolo della luce - (Nikola Tesla, ovvero l'uomo che illuminò
il mondo)''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità