Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 20 dicembre 2024 ore 20:00

Sicur Delta, premio di mille euro per i dipendenti

Per il terzo anni di fila si rinnova il rimborso spese per le utenze rivolto ai dipendenti. Del Tacca, "Dedizione e lavoro di squadra impagabaili"



SANTA CROCE SULL'ARNO — I 38 dipendenti dell ’azienda Sicur Delta Srl sono stati premiati  dall'amministratore unico David Del Tacca attraverso il rimborso delle spese sostenute per le utenze domestiche nel 2024, fino alla cifra di 1.000 euro. Un gesto significativo e non scontato, che si rinnova per la terza volta consecutiva: un gesto che fa capire quanto le persone che lavorano ogni giorno siano importanti per l'azienda.

“I dipendenti sono il cuore pulsante di ogni azienda. Il lavoro di squadra, il focus e la passione sono caratteristiche fondamentali che permettono ad un’azienda di raggiungere i suoi obiettivi - ha dichiarato Del Tacca - Se anche quest’anno siamo riusciti a raggiungere i traguardi che ci eravamo prefissati trovo sia giusto riconoscere e premiare il lavoro ben fatto delle persone dell’azienda, per valorizzarle ed investire in loro per una crescita ulteriore e continua”.

L’azienda è riuscita infatti per il 2024 a riconfermare il fatturato di 10 milioni di euro, ormai già consolidato negli ultimi tre anni. Con due sedi produttive, quella principale a Santa Croce sull’Arno e quella ad Urgnano in provincia di Bergamo, l’azienda è un’industria metalmeccanica ben oliata e perfettamente funzionante. Nata nel 2007, si è specializzata negli anni nella progettazione e produzione di sistemi complessi di sicurezza per i luoghi di lavoro che presentano un rischio di caduta dall’alto, arrivando ad essere un’eccellenza di settore. Altro punto forte di Sicur Delta è senz’altro l’importanza data alle certificazioni. Tutti i sistemi sono, per politica aziendale, testati e certificati in laboratori accreditati e questo assicura ai clienti una garanzia esterna di conformità di prodotto.

“L’accesso, il transito e la messa in sicurezza dei luoghi di lavoro dove esiste un rischio di cadere dall’alto è ciò in cui siamo altamente specializzati. È quello che facciamo tutti i giorni, avendo come obiettivo quello di offrire qualità e valore ai nostri clienti, soprattutto in un argomento così delicato come quello della sicurezza dei lavoratori all’interno dei luoghi di lavoro. Affinché questo sia possibile è fondamentale che la componente umana sia integrata e strutturata in base a procedure aziendali efficaci ed efficienti. È per questo che riconosco il grande valore di ogni persona della mia squadra nell’ingranaggio aziendale ed è per questo che per il terzo anno di fila ho deciso di premiare ognuno di loro attraverso il rimborso delle loro utenze domestiche”.

Le due officine si sviluppano in stabilimenti di circa 900 mq uno e quasi 1600 mq l’altro e vedono al loro interno macchinari e centri di lavoro all’avanguardia, tutti digitalizzati in ottica 4.0. Il vantaggio dell’azienda è quello di avere un ampio magazzino con disponibilità continua di materiali ma soprattutto quello di riuscire ad offrire prodotti personalizzati in base alle esigenze di cantiere, con soluzioni efficaci in tempi molto rapidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura