Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Attualità Lunedì 22 Dicembre 2025 ore 14:33

Sicur Delta, premio di mille euro per i dipendenti

Anche nel 2025 il premio sarà riconosciuto a tutti i 37 dipendenti: "Azienda che offre valore ai suoi clienti. Lavoro svolto con passione da tutti"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Per il quarto anno consecutivo i dipendenti dell’azienda toscana Sicur Delta Srl gioveranno di un bonus welfare aziendale. Come per il triennio precedente, infatti, anche nel 2025 sarà riconosciuto a tutti i 37 assunti dall’azienda un bonus di 1.000 euro attraverso il rimborso delle utenze domestiche sostenute nell’arco dell’anno appena trascorso.

Il titolare David Del Tacca riconferma l’importanza di condividere i risultati dell’azienda con le persone che lo rendono possibile. Al termine del 2025 l’azienda registra infatti una crescita di fatturato di circa l’8% rispetto al 2024, in linea con gli obiettivi prefissati.

“La società sta continuando a crescere e ad affermarsi su tutto il territorio nazionale come una realtà che non solo offre sistemi certificati e di elevata qualità, ma anche di un’azienda che offre valore ai suoi clienti: esperienza, specializzazione, competenza e soprattutto assistenza a 360°. Questo tipo di risultati si ottengono solo quando le persone lavorano con passione, dedizione e particolare cura. Credo sia quindi doveroso condividere gli ottimi risultati con ognuno di loro”.

Durante l’anno l’azienda ha investito ulteriormente nell’hub produttivo di Urgnano, espandendosi nello stabile a fianco e riorganizzando la produzione. È stato acquistato dall'azienda un ulteriore macchinario all’avanguardia che gestisce attraverso un processo integrato le lavorazioni di tornitura e fresatura in un'unica soluzione.

L’azienda opera nell’ambito della sicurezza contro le cadute dall’alto da 18 anni e si è affermata nel tempo come un punto di riferimento nazionale e internazionale del settore.

“Siamo in grado di fornire i sistemi standard entro una settimana dall’ordine ed i sistemi più complessi che richiedono una produzione ad hoc entro massimo 3 settimane dall’ordine. Mantenere tempi di fornitura molto celeri rappresenta uno degli aspetti sui quali ci concentriamo maggiormente perché comprendiamo che i clienti hanno necessità di avere il materiale nel minor tempo possibile. Anche per la gestione di questi aspetti diventa fondamentale che i miei collaboratori lavorino con procedure e utilizzino la massima attenzione. I risultati parlano da soli e mi sento di ringraziarli tutti.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In occasione della rassegna lo scrittore presenterà il suo romanzo "Notti nere", nuova avventura del commissario Franco Bordelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca