Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO20°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca martedì 04 luglio 2017 ore 16:40

Si cappotta con l'auto

Una donna è rimasta coinvolta in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio in via del Castellare. E' stata portata al pronto soccorso di Empoli



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un'auto si è cappottata a Santa Croce sull'Arno in via del Castellare, verso le 14. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente. Alla guida c'era una donna di 60 anni che ha riportato diverse lesioni anche se non è in pericolo di vita.

La donna è stata soccorsa da un'ambulanza con infermiere a bordo della Misericordia Santa Croce Sull'Arno ed è stata portata al pronto soccorso di Empoli in codice giallo. Sul posto anche le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità