Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO11°14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni

Cronaca Martedì 02 Maggio 2017 ore 17:05

Due persone nell'auto cappottata

Brutto incidente stradale in via Francesca sud. Sul posto due ambulanze della pubblica assistenza di Montopoli e la Misericordia di Castelfranco



CASTELFRANCO DI SOTTO — Due feriti lievi in un'auto cappottata in via Francesca Sud. L'incidente, la cui dinamica è in fase di ricostruzione, è avvenuto nel pomeriggio.

Sul posto due ambulanze della pubblica assistenza di Montopoli e la Misericordia di Castelfranco, che hanno soccorso due persone.

I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso di Empoli non in gravi condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il musicista internazionale viveva nel comprensorio del Cuoio: il ricordo di un'artista che ha collaborato con i più grandi della musica mondiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport