Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità lunedì 25 maggio 2020 ore 17:00
"Sconcerto e rabbia per l'incidente in conceria"
Queste le parole della sindaca Deidda commentando il grave infortunio sul lavoro di stamani, in cui un operaio di 31 è rimasto ustionato al volto
SANTA CROCE SULL'ARNO — "Quando ho appreso la notizia ho provato sconcerto e rabbia. In questi giorni di estrema attenzione alla prevenzione per Covid19 non dovrebbe venire meno la prevenzione degli incidenti sul lavoro". Sono le parole della sindaca Giulia Deidda, in relazione al grave infortunio sul lavoro avvenuto questa mattina in una conceria santacrocese: un operaio di 34 anni ha riportato ustioni al volto, presumibilmente a causa di un'esplosione provocata da una reazione chimica.
Deidda ha riferito che l'operaio "stava facendo un lavoro di manutenzione per conto di una ditta esterna".
Il 34enne è stato ricoverato nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Cisanello di Pisa dove è arrivato con l'elicottero Pegaso, atterrato e poi decollato al campo dello stadio "Buti".
"A lui, a nome di tutta la comunità santacrocese, faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione" ha aggiunto la prima cittadina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI