Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 19:00

Il mercato del sabato riparte a senso unico

E' stato deciso lo spostamento in piazza Oscar Romero. E' il primo mercato della fase due, con il ritorno di tutti gli ambulanti



SANTA CROCE SULL'ARNO — Da domani, per garantire il rispetto delle norme di prevenzione e sicurezza, il mercato settimanale di Santa Croce sull'Arno si sposta in piazza Oscar Romero. 

E' il primo della fase due e saranno presenti tutti i banchi, alimentari e non alimentari.

"Durante gli acquisti - hanno spiegato dal Comune - dovrà essere mantenuta la distanza interpersonale di almeno un metro". L’area sarà delimitata con transenne e saranno presenti entrate, uscite e corsie a senso unico.

Gli accessi saranno scaglionati in entrata grazie all'aiuto delle associazioni di volontariato. Ad ogni banco, e soprattutto vicino alle casse, dovrà essere possibile sanificare le mani. Durante gli acquisti dovranno essere usati dei guanti monouso, soprattutto per alimenti e bevande. Gli operatori e i clienti dovranno utilizzare mascherine: "Se questo risulta impossibile per qualche motivo, si dovrà mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro" hanno detto dal Comune.

Per facilitare la comunicazione con i clienti saranno presenti all'ingresso dei cartelli in italiano e in inglese, per illustrare i comportamenti corretti da tenere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, sono stati registrati più nuovi casi rispetto a ieri. Leggero aumento nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità