comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 18°25° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 04 agosto 2020
corriere tv
Conte: «Non possiamo tollerare che si entri in Italia in modo irregolare»

Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 19:00

Il mercato del sabato riparte a senso unico

E' stato deciso lo spostamento in piazza Oscar Romero. E' il primo mercato della fase due, con il ritorno di tutti gli ambulanti



SANTA CROCE SULL'ARNO — Da domani, per garantire il rispetto delle norme di prevenzione e sicurezza, il mercato settimanale di Santa Croce sull'Arno si sposta in piazza Oscar Romero. 

E' il primo della fase due e saranno presenti tutti i banchi, alimentari e non alimentari.

"Durante gli acquisti - hanno spiegato dal Comune - dovrà essere mantenuta la distanza interpersonale di almeno un metro". L’area sarà delimitata con transenne e saranno presenti entrate, uscite e corsie a senso unico.

Gli accessi saranno scaglionati in entrata grazie all'aiuto delle associazioni di volontariato. Ad ogni banco, e soprattutto vicino alle casse, dovrà essere possibile sanificare le mani. Durante gli acquisti dovranno essere usati dei guanti monouso, soprattutto per alimenti e bevande. Gli operatori e i clienti dovranno utilizzare mascherine: "Se questo risulta impossibile per qualche motivo, si dovrà mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro" hanno detto dal Comune.

Per facilitare la comunicazione con i clienti saranno presenti all'ingresso dei cartelli in italiano e in inglese, per illustrare i comportamenti corretti da tenere.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità