Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 19:00

Il mercato del sabato riparte a senso unico

E' stato deciso lo spostamento in piazza Oscar Romero. E' il primo mercato della fase due, con il ritorno di tutti gli ambulanti



SANTA CROCE SULL'ARNO — Da domani, per garantire il rispetto delle norme di prevenzione e sicurezza, il mercato settimanale di Santa Croce sull'Arno si sposta in piazza Oscar Romero. 

E' il primo della fase due e saranno presenti tutti i banchi, alimentari e non alimentari.

"Durante gli acquisti - hanno spiegato dal Comune - dovrà essere mantenuta la distanza interpersonale di almeno un metro". L’area sarà delimitata con transenne e saranno presenti entrate, uscite e corsie a senso unico.

Gli accessi saranno scaglionati in entrata grazie all'aiuto delle associazioni di volontariato. Ad ogni banco, e soprattutto vicino alle casse, dovrà essere possibile sanificare le mani. Durante gli acquisti dovranno essere usati dei guanti monouso, soprattutto per alimenti e bevande. Gli operatori e i clienti dovranno utilizzare mascherine: "Se questo risulta impossibile per qualche motivo, si dovrà mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro" hanno detto dal Comune.

Per facilitare la comunicazione con i clienti saranno presenti all'ingresso dei cartelli in italiano e in inglese, per illustrare i comportamenti corretti da tenere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità