Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin torna in Africa
Putin torna in Africa

Cultura lunedì 01 settembre 2025 ore 11:57

Mercatini e divertimento in Piazza con la Pro Loco

Foto di: Piero Frassi

Una tre giorni di divertimento e socialità all'interno del centro storico: Piazza Giacomo Matteotti si anima con "Santa Croce in Piazza"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il capoluogo si prepara a vivere tre giornate all’insegna del divertimento con l'edizione 2025 di “Santa Croce in Piazza”, in programma dal 10 al 12 Settembre in Piazza Giacomo Matteotti a Santa Croce sull'Arno.

Organizzata dalla Pro Loco di Santa croce sull'Arno, con la collaborazione di Terre di Pisa e il Comune, non mancheranno bancarelle di Street food, mercatino dell'artigianato e della gastronomia biologica; ma anche esposizioni, mostre e tanto intrattenimento per tutte le età.

Il cuore pulsante dell’evento saranno i bambini, con spettacoli, giochi e animazioni che animeranno Piazza Garibaldi e le vie del Centro Storico ogni sera a partire dalle 20

“Santa Croce in Piazza” è la prova concreta di quanto il tessuto associativo locale rappresenti una risorsa fondamentale per mantenere viva la città, costruendo legami tra generazioni e favorendo la partecipazione attiva dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La conduttrice e showgirl sarà la madrina della serata che accompagnerà la città del tartufo nel nuovo anno. Con lei la band 80 Voglia di 90 e 2000
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità