Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca mercoledì 30 agosto 2017 ore 10:43

Rubano cento metri di grondaie in rame

Arrestati due uomini di 39 e 43 anni per furto aggravato da un'abitazione. Sono stati fermati subito dopo il colpo



SANTA CROCE SULL'ARNO — Sono finiti in manette nella tarda serata di ieri due uomini, un italiano di 39 anni e un albanese di 43, sorpresi a rubare circa 100 metri di grondaie in rame da un'abitazione del posto.

I due ladri sono stati fermati dai carabinieri subito dopo aver asportato il prezioso materiale. Terminate le formalità di rito, entrambi gli arrestati sono stati accompagnati alle rispettive abitazione ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio