Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO18°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Cronaca martedì 21 gennaio 2025 ore 07:00

Rapina con mazza e coltello in una villetta

Tre uomini si sono introdotti nell'abitazione con i proprietari all'interno. Minacce e cassaforte aperta a colpi di mazza per poi darsela a gambe



SANTA CROCE SULL'ARNO — Nella serata di giovedì 16 Gennaio, a Staffoli, si è verificata una rapina messa in atto da tre persone ai danni di una coppia, marito e moglie, che si trovavano all'interno dell'abitazione.

Il colpo, da quanto sembra dalle prime ricostruzioni, sarebbe stato messo in atto da tre persone di nazionalità italiana. L'allarme dell'abitazione non è scattato perché le due vittime, marito e moglie, si trovavano all'interno dell'abitazione; un colpo messo in atto da dei professionisti.

Uno dei rapinatori ha puntato un coltello alla gola dell'uomo intimandolo di aprire la cassaforte; mentre la moglie di quest'ultimo era in bagno. Ma non riuscendoci a causa dello choc e della situazione in atto, i rapinatori l'hanno aperta a colpi di mazza, dileguandosi poi con la refurtiva. 

La coppia non ha potuto fare altro che denunciare l'accaduto ai carabinieri. Il sindaco di Santa Croce sull'Arno Roberto Giannoni ha commentato la vicenda, esprimendo solidarietà per la coppia e agendo nell'intensificare i controlli delle forze dell'ordine nel territorio comunale e in particolare della frazione, per evitare che episodi di tale gravità si verifichino di nuovo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica