Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 20 gennaio 2025 ore 15:56

WhatsApp, nuovo canale per le notizie del Comune

Il nuovo sistema va a sostituire le vecchie liste. Per attivarlo è possibile svolgere tutte le operazioni in autonomia con il proprio cellulare



SANTA CROCE SULL'ARNO — Da oggi è attivo il canale WhatsApp del comune di Santa Croce sull'Arno; un modo semplice ed efficace di rimanere aggiornati con le ultime notizie uscenti dal Comune. Il servizio prenderà il posto delle attuali liste, con cui fino a ora era possibile ricevere le informazioni dal municipio.

Il servizio quindi si sposta sul canale dove i cittadini dovranno iscriversi e attivare le notifiche. Per un mese sarà mantenuto il doppio invio delle comunicazioni sul vecchio sistema e sul nuovo canale per dare tempo ai cittadini di iscriversi, dopodiché il servizio continuerà solo sul nuovo sistema. Importante sottolineare che i contenuti saranno i medesimi dell'attuale sistema, cambia solamente il servizio di erogazione di tale contenuto.

Per accedere al canale è necessario aprire l'applicazione WhatsApp, cliccare su aggiornamenti, che si trova in basso accanto a chat. Poi su “cerca” (in alto) si scrive il nome “Comune di Santa Croce sull'Arno”, bisogna iscriversi e aprire il canale. Una volta entrati nel canale, per attivare le notifiche è necessario cliccare sulla campanella. A questo punto dovrebbe scomparire la barra sul campanello e le notifiche sono attive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio