Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 16:18

Ottobre Rosa, iniziative per la prevenzione

Anche a Santa Croce sull’Arno ottobre è “Ottobre rosa”, il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Tante le iniziative



SANTA CROCE SULL'ARNO — Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno, “Ottobre rosa”. La campagna informativa, promossa dall’associazione Astro ed il Centro Donna della Azienda USL Toscana Centro in collaborazione con molte amministrazioni del territorio e anche con il Comune di Santa Croce sull’Arno, quest’anno prevede alcune iniziative in presenza. 

Presso la saletta Vallini della Biblioteca comunale “Adrio Puccini” verranno organizzate tre presentazioni di libri, insieme alle autrici che li hanno scritti. “Prosa in rosa” vi dà appuntamento: Mercoledì 13 ottobre, alle ore 21.15 con “La sorella” di Letizia Quaglierini. Mercoledì 20 ottobre, alle ore 21.15 con “Viaggio di ritorno” di Cinzia Capuano. Mercoledì 27 ottobre alle ore 21.15 con “L’oro del kintsugi” di Eleonora Viviani. Si accede con green pass ed è necessario prenotare. 

Sabato 9 ottobre a Santa Croce sull’Arno e martedì 19 ottobre a Staffoli verranno distribuite le spille con il fiocco rosa, simbolo della campagna, e volantini informativi per promuovere la prevenzione del tumore al seno. La distribuzione del materiale informativo continuerà per tutto il mese di ottobre presso la Biblioteca Comunale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, venerdì 27 Maggio, 11 nuovi casi in meno rispetto a ieri. Calo di nuovi contagi anche nelle Province di Pisa e di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità