Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Cultura Venerdì 30 Dicembre 2016 ore 10:10

Muore dopo lo schianto in scooter

Luciana Riccio è deceduta nella notte. Si era scontrata con una Volkswagen all'incrocio tra via Cimabue e via Sant'Andrea



SANTA CROCE SULL'ARNO — Non ce l'ha fatta Luciana Riccio, la cinquantaseienne di Orentano coinvolta uno scontro all'incrocio tra via Cimabue e via Sant'Andrea a Santa Croce sull'Arno. Riccio viaggiava a bordo di uno scooter quando si è scontrata con una Volkswagen guidata da una cinquantacinquenne di San Miniato.

Il decesso è avvenuto nella notte. La donna era ricoverata in terapia intensiva all'ospedale di Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un albero di grandi dimensioni è venuto giù dal giardino di una villa nel centro storico. Bloccata via della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità