Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 16:36

Moto in festa a suon di rock

Torna per la quarta edizione il Custom Saturday, una grande festa che unisce la passione per la moto a quella per la buona musica:



Sabato 17 settembre quando a Santa Croce sull'Arno torna per la quarta edizione il Custom Saturday. Una grande festa che unisce la passione per la moto a quella per la buona musica: un raduno ed expo di custom bike, cafe racer e vintage cycles

aperto a tutti, sia biker esperti che semplici ammiratori della motocicletta.

La manifestazione è organizzata dai ragazzi del Sabato Beat, dall'Associazione Santa Croce Rock City, con la collaborazione della Revenge Events e il patrocinio del Comune di Santa Croce sull'Arno.

L'evento prende il via dalle ore 15 nel parcheggio davanti al Centro Giovani “Santa Croce Rock City” (in largo Ugo Bonetti/ Via Filippo Brunelleschi) con il raduno delle moto che arriveranno da tutta Italia. Dal pomeriggio saranno allestiti stand di costruttori (come l'Iron Pirate Garage), customizer, preparatori, ricambisti e riparatori (come il Beard Cycle), rivenditori di accessori (tra cui le selle e le borse di Western Bull) insieme alle spettacolari opere di pinstriping, verniciatura e decorazione di Ricky Custom Painting (il santacrocese Riccardo Brotini).

Per tutto il giorno gireranno senza sosta i vinili con un dj set a rotazione che spazierà dal rockabilly anni '50, al beat, passando per il garage e il rock anni '70, fino alla musica più contemporanea. Ad alternarsi alla console ci saranno dj ben conosciuti sulla scena musicale toscana: Fritz (la:limonaia), Little DJ (Shake Around) e Jack Garage (Sabato Beat).

Novità assoluta di quest'anno sarà lo Swap meet: un mercatino di scambio/baratto di ricambi e accessori moto al quale sarà dedicata un'area riservata. Pezzi introvabili e rarità per i veri appassionati, ma anche la possibilità di svuotare il garage per chi conserva ancora vecchi ferri. Per partecipare basta contattare l'organizzazione all'indirizzo mail customsaturday@gmail.com.

Tutta la giornata sarà accompagna da stand per bere e mangiare, dove poter anche cenare in attesa del concerto serale: alle 22.00 è infatti il programma l'esibizione della band femminile The Cleopatras, gruppo garage di Siena attivo dal '98.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità