Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:SAN MINIATO18°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi al Meeting di Rimini: «L'Europa è stata spettatrice mentre il massacro di Gaza si intensificava»
Draghi al Meeting di Rimini: «L'Europa è stata spettatrice mentre il massacro di Gaza si intensificava»

Sport domenica 12 gennaio 2025 ore 14:46

Lupi, il 2025 comincia con una vittoria

Una gara controllata dall'inizio alla fine ha condotto i ragazzi alla conquista dei tre punti. "Grande spirito e qualità nonostante le assenze".



SANTA CROCE SULL'ARNO — I Lupi iniziano il nuovo anno con una vittoria; tre punti pesantissimi e conquistati con valore. La vittoria, piena e mai in discussione, è arrivata al termine di una gara controllata in lungo e in largo, con vantaggi ampi e tante belle giocate.

Pagliai in avvio si è visto costretto a rinunciare ai due infortunati Lorenzo Caproni e Mitja Pahor, entrambi in via di guarigione ma tenuti a riposo precauzionale, soprattutto il secondo. Tommaso Baldini e Alessio Matteini si sono fatti trovare pronti, come di consueto, offrendo un rendimento adeguato alle aspettative e al livello della propria squadra, a testimoniare la qualità dei tanti giovani presenti nel roster. Durante la gara hanno avuto spazio anche Camarri, Attuoni, Maletaj, Baldaccini e l’esordiente Pieri.

Adesso la testa dei ragazzi è sulla partita di Firenze del 18 Gennaio, ha dichiarato la società, gara che chiuderà il girone d'andata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Allerte e informazioni più vicine alla cittadinanza. Mini: “Un piccolo passo dal punto visto tecnico, ma un grande passo per la collettività”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca