Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nella letterina di Littizzetto l'appello a Sinner: «Non essere italiano solo negli spot televisivi. Ma ora aspetto l'incontro Vespa-Alvarez»
Nella letterina di Littizzetto l'appello a Sinner: «Non essere italiano solo negli spot televisivi. Ma ora aspetto l'incontro Vespa-Alvarez»

Sport venerdì 03 gennaio 2025 ore 07:00

Sport, premiate le società per l'anno trascorso

Il lavoro quotidiano delle persone per insegnare e tramandare i valori dello sport. "Un grazie a tutte le realtà operanti sul territorio"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un riconoscimento per lo sport del territorio. Associazioni, realtà e persone che tramite il duro lavoro hanno raccolto i risultati grazie ad un percorso che ha portato alcuni atleti castelfranchesi a eccellere nelle proprie discipline e categorie. Il comune a fine 2024 infatti ha voluto premiare tutte le società sportive e gli atleti che hanno raggiunto dei risultati significativi

La premiazione si è svolta in sala del consiglio e i nominativi dal premiare sono stati indicati dalle singole società. Alla fine l'assessore allo sport Davide Bartoli ha consegnato i riconoscimenti a circa 90 atleti.

Le società premiate sono la Pallavolo Unione Castelfranco, I Frogs, Virtus Orentano, Karate Nava, Stella Rossa Ritmica, Podistica Castelfranchese, Acquateam.

“Era un giusto riconoscimento alle associazioni sportive – ha dichiarato l'assessore allo sport Bartoli - che con sacrifici si adoperano nel formare questi ragazzi e gli atleti che grazie a queste realtà vengono stimolati a migliorarsi e raggiungere sempre nuovi obiettivi. Questo è un territorio ricco di realtà sportive che vanno tutelate, nonostante il periodo di ristrettezze economiche. Il comune comunque è vicino a questa realtà perché lo sport oltre ad essere una pratica importante per la salute è anche una cultura che aiuta i giovani a crescere e vivere in un ambiente sano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I regolamenti anti deforestazione dell'Unione Europea al centro della disamina da parte della Lega, "Nessun impegno per i cittadini del comprensorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità