Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Sport venerdì 03 gennaio 2025 ore 07:00

Sport, premiate le società per l'anno trascorso

Il lavoro quotidiano delle persone per insegnare e tramandare i valori dello sport. "Un grazie a tutte le realtà operanti sul territorio"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un riconoscimento per lo sport del territorio. Associazioni, realtà e persone che tramite il duro lavoro hanno raccolto i risultati grazie ad un percorso che ha portato alcuni atleti castelfranchesi a eccellere nelle proprie discipline e categorie. Il comune a fine 2024 infatti ha voluto premiare tutte le società sportive e gli atleti che hanno raggiunto dei risultati significativi

La premiazione si è svolta in sala del consiglio e i nominativi dal premiare sono stati indicati dalle singole società. Alla fine l'assessore allo sport Davide Bartoli ha consegnato i riconoscimenti a circa 90 atleti.

Le società premiate sono la Pallavolo Unione Castelfranco, I Frogs, Virtus Orentano, Karate Nava, Stella Rossa Ritmica, Podistica Castelfranchese, Acquateam.

“Era un giusto riconoscimento alle associazioni sportive – ha dichiarato l'assessore allo sport Bartoli - che con sacrifici si adoperano nel formare questi ragazzi e gli atleti che grazie a queste realtà vengono stimolati a migliorarsi e raggiungere sempre nuovi obiettivi. Questo è un territorio ricco di realtà sportive che vanno tutelate, nonostante il periodo di ristrettezze economiche. Il comune comunque è vicino a questa realtà perché lo sport oltre ad essere una pratica importante per la salute è anche una cultura che aiuta i giovani a crescere e vivere in un ambiente sano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Membro dell'Unione sportiva della frazione e del club cinghialai, era tra i più attivi animatori delle iniziative paesane. Il cordoglio del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità