
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cultura martedì 11 febbraio 2025 ore 07:00
L'eccellenza culinaria del Cuoio a San Remo

Le specialità made in Italy al Festival della Canzone Italiana: Antonino Minissale porterà la tradizione nell'Arena del Gusto di Casa Sanremo
SANTA CROCE SULL'ARNO — Non solo grande musica a Sanremo, ma anche l'eccellenza culinaria Toscana. Antonino Minissale porterà il suo lavoro nell'Arena del Gusto di Casa Sanremo: uno spazio d’eccellenza dove i migliori professionisti del settore enogastronomico si incontrano per celebrare il Made in Italy durante il Festival della Canzone Italiana.
“Sono orgoglioso di questi traguardi e dell’opportunità di confrontarmi con altri grandi professionisti del settore a livello italiano - ha dichiarato Minissale - Ogni evento è un’occasione per crescere e portare avanti la mia filosofia di impasto e panificazione”.
Un grande riconoscimento per Antonino, vincitore dell'ultimo festival dell'amaretto e titolare di un locale a Santa Croce sull'Arno. Un'eccellenza del comprensorio del Cuoio all'evento più amato di tutta Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI