Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato

Attualità martedì 04 febbraio 2025 ore 16:48

Bambini e Comune insieme per pulire il territorio

La giornata di sensibilizzazione organizzata da Plastic Free per insegnare l'educazione ambientale. Presente anche il consigliere Annalisa Buti



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un'iniziativa rivolta all'educazione ambientale dei più giovani, liberare il territorio dalla sporcizia dei mozziconi di sigarette. 

Sabato 8 Febbraio dalle 15 i bambini di Santa Croce sull'Arno in età scolare sono invitati all'iniziativa organizzata da Plastic Free in collaborazione con La Bottegaia Frutta e Verdura e a cui parteciperà anche il consigliere delegato alla sensibilizzazione ambientale Annalisa Buti in rappresentanza del comune di Santa Croce sull'Arno.

I bambini insieme agli adulti aiuteranno nella raccolta dei mozziconi di sigaretta, inoltre vi sarà un gazebo per incontrare e sensibilizzare la popolazione sulle buone pratiche ecologiche e sui danni dell'inquinamento. Ai bambini che hanno partecipato verrà offerta una merenda a base di frutta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Osservatorio contro la militarizzazione sul caso delle celebrazioni per i caduti di Nassiriya nel Comune del Cuoio: "Serve lettura critica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Cultura