Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport lunedì 06 settembre 2021 ore 17:13

Le star del Padel al Cerri

Michele Bruno

Le guest star saranno i fortissimi Michele Bruno, Alessandro Tinti e Cristian Calneggia in un torneo che si annuncia entusiasmante



SANTA CROCE SULL'ARNO — E’ tutto pronto per il via di una manifestazione sportiva nuova e attesissima. Da martedì 7 settembre si apre sui campi del Tennis & Padel Club Santa Croce il primo “Torneo Open maschile” di Padel dotato di 2mila euro di montepremi. Si tratta di un prize money eccezionale, arricchito dall’ospitalità gratuita offerta alle otto coppie qualificate ai quarti di finale, per una disciplina che è letteralmente esplosa quest’anno ed ha visto spuntare nuovi campi in tutti gli angoli dello Stivale. 

All’interno del Torneo Open ai nastri di partenza da martedì 7 settembre ci sarà l’occasione di vedere all’opera alcuni tra i padelisti più forti del panorama italiano. 

L’entry list pronta a sbarcare nel pisano si preannuncia stellare: tra tutti spiccano l’attuale numero 3 d’Italia e numero 148 al mondo Michele Bruno, affiancato dal numero 14 d’Italia Manuel Rocafort, il romano Alessandro Tinti, ad inizio anno numero 5 delle classifiche nazionali e attuale numero 356 del World Padel Tour, e la coppia argentina composta da Mauro Augustin Salandro e Cristian Calneggia, quest’ultimo ex numero 18 al mondo. A testimoniare il livello stellare del neonato evento, ci saranno ben dieci giocatori con classifica uguale o superiore a 2.2, tra cui le coppie composte da Daniele Catini e Stefano Pupillo e da Alessandro Cervellati e Andrea Patracchini. 

Al Padel Club Santa Croce l’ingresso al pubblico sarà libero per tutta la durata della manifestazione, nel rispetto delle attuali norme vigenti per il contenimento del virus covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità