comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 21°30° 
Domani 21°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Nuovo scivolone di Gallera: «Se avesse avuto anche solo il 37,5 per cento di febbre»

Attualità domenica 17 maggio 2015 ore 14:55

Nuove strutture ai campi da tennis di San Pierino

Con il parco giochi, i giardini e la pista di pattinaggio, il centro rappresenta un punto di riferimento per l'impiantistica sportiva del territorio



FUCECCHIO — In occasione dei Giochi di Maggio, l’iniziativa sportiva promossa dalle scuole primarie di Fucecchio, è stata inaugurata questa mattina la nuova tensotruttura a servizio dei campi da tennis di San Pierino.

La realizzazione della copertura dei campi, sostenuta da arcate in legno lamellare, è stata finanziata dalla Regione Toscana (55mila euro), dalla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato (34mila euro) e dal Comune di Fucecchio (21mila euro).

Un altro intervento di riqualificazione ha interessato i campi all’aperto e in questo caso è stato finanziato interamente (22mila euro) dalla società che gestisce il centro sportivo: la Junior Tennis School di San Pierino.

Alla cerimonia inaugurale, con il sindaco e il vicesindaco di Fucecchio, è intervenuto anche Antonio Guicciardini Salini, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato. Con loro, a premiare i bambini vincitori dei Giochi di Maggio, c’era Gianfranco Cataldi, presidente della Junior Tennis School.

Con il parco giochi, i giardini e la pista di pattinaggio a fianco, il centro che ospita i campi da tennis di San Pierino rappresenta ora un vero e proprio fiore all’occhiello per quanto riguarda l'impiantistica sportiva del territorio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca