comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 16°22° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Attualità domenica 17 maggio 2015 ore 14:55

Nuove strutture ai campi da tennis di San Pierino

Con il parco giochi, i giardini e la pista di pattinaggio, il centro rappresenta un punto di riferimento per l'impiantistica sportiva del territorio



FUCECCHIO — In occasione dei Giochi di Maggio, l’iniziativa sportiva promossa dalle scuole primarie di Fucecchio, è stata inaugurata questa mattina la nuova tensotruttura a servizio dei campi da tennis di San Pierino.

La realizzazione della copertura dei campi, sostenuta da arcate in legno lamellare, è stata finanziata dalla Regione Toscana (55mila euro), dalla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato (34mila euro) e dal Comune di Fucecchio (21mila euro).

Un altro intervento di riqualificazione ha interessato i campi all’aperto e in questo caso è stato finanziato interamente (22mila euro) dalla società che gestisce il centro sportivo: la Junior Tennis School di San Pierino.

Alla cerimonia inaugurale, con il sindaco e il vicesindaco di Fucecchio, è intervenuto anche Antonio Guicciardini Salini, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato. Con loro, a premiare i bambini vincitori dei Giochi di Maggio, c’era Gianfranco Cataldi, presidente della Junior Tennis School.

Con il parco giochi, i giardini e la pista di pattinaggio a fianco, il centro che ospita i campi da tennis di San Pierino rappresenta ora un vero e proprio fiore all’occhiello per quanto riguarda l'impiantistica sportiva del territorio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Attualità