Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO11°14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Attualità domenica 17 maggio 2015 ore 14:55

Nuove strutture ai campi da tennis di San Pierino

Con il parco giochi, i giardini e la pista di pattinaggio, il centro rappresenta un punto di riferimento per l'impiantistica sportiva del territorio



FUCECCHIO — In occasione dei Giochi di Maggio, l’iniziativa sportiva promossa dalle scuole primarie di Fucecchio, è stata inaugurata questa mattina la nuova tensotruttura a servizio dei campi da tennis di San Pierino.

La realizzazione della copertura dei campi, sostenuta da arcate in legno lamellare, è stata finanziata dalla Regione Toscana (55mila euro), dalla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato (34mila euro) e dal Comune di Fucecchio (21mila euro).

Un altro intervento di riqualificazione ha interessato i campi all’aperto e in questo caso è stato finanziato interamente (22mila euro) dalla società che gestisce il centro sportivo: la Junior Tennis School di San Pierino.

Alla cerimonia inaugurale, con il sindaco e il vicesindaco di Fucecchio, è intervenuto anche Antonio Guicciardini Salini, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato. Con loro, a premiare i bambini vincitori dei Giochi di Maggio, c’era Gianfranco Cataldi, presidente della Junior Tennis School.

Con il parco giochi, i giardini e la pista di pattinaggio a fianco, il centro che ospita i campi da tennis di San Pierino rappresenta ora un vero e proprio fiore all’occhiello per quanto riguarda l'impiantistica sportiva del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sarebbe avvenuto nel tratto compreso tra San Miniato e San Romano: rallentamenti e cancellazioni su tutta la linea
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità