Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport lunedì 16 agosto 2021 ore 16:00

Il grande Padel sbarca a Santa Croce

Dal 6 al 12 settembre la prima edizione di una rassegna organizzata sui campi locali per uno sport che sta riscuotendo molto successo



SANTA CROCE SULL'ARNO —
Sette giorni di sport di altissimo livello e di grande spettacolo. Ma soprattutto una manifestazione nuovissima laddove la tradizione è di casa, sui campi che hanno ospitato per quarantuno anni consecutivi il Torneo ITF giovanile “Città di Santa Croce” Mauro Sabatini.

Dal 6 al 12 settembre si svolgerà il primo “Torneo Open maschile” organizzato dal Padel Club Santa Croce con 2mila euro di montepremi. Un prize money arricchito dall’ospitalità gratuita offerta alle otto coppie qualificate ai quarti di finale, per una disciplina che quest’anno ha vissuto un autentico boom e che porterà sui campi del Cerri alcuni dei sodalizi più forti del panorama padelistico nazionale. 

Il primo “Open maschile Padel Club Santa Croce” prenderà il via lunedì 6 settembre, mentre le iscrizioni saranno aperte sul portale CRT Toscana fino alle ore 16 di sabato 4 settembre. L’ingresso al pubblico sarà libero per tutta la durata della manifestazione, nel rispetto delle attuali normi vigenti per il contenimento del virus covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità