Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 18 giugno 2018 ore 18:23

Parco Robinson, un mese di microcantieri

Per dieci giorni la chiusura del parcheggio, poi varie tappe all'interno dell'area verde. Il Parco resterà comunque fruibile nei weekend



SANTA CROCE SULL'ARNO — Come preannunciato nei giorni scorsi, è in avvio il progetto di riqualificazione del Parco Robinson, che prevede nuovi giochi e nuove attrezzature oltre a lavori di manutenzione di giochi e attrezzature esistenti e la risistemazione delle aree a servizio del Parco.

Il cantiere avrà inizio martedi 19 giugno e le operazioni previste nella prima fase, che durerà verosimilmente una decina giorni, meteo permettendo, necessitano la chiusura dell'area di parcheggio, oggetto della prima fase di intervento e progressivamente di varie zone del Parco. Poiché l'area di intervento è molto grande, non sarà possibile recintarla completamente, ma saranno individuate progressivamente aree diverse di lavoro, che potranno essere interdette al pubblico a seconda della necessità.

In via indicativa, durante il fine settimana il Parco dovrebbe essere comunque a disposizione degli utenti. L'intera durata dei lavori è individuata nel periodo compreso tra domani, martedì 19 giugno, e venerdì 14 luglio. Durante questo periodo l'amministrazione comunale raccomanda, a chi volesse frequentare il Parco, di prestare attenzione alla cartellonistica apposta nel proseguo dei lavori dalle ditte che li eseguiranno.

"Siamo certi - ha commentato la sindaca, Giulia Deidda - che incontreremo la massima collaborazione da parte dei cittadini che frequentano il Parco: l'obiettivo di tutti è restituire in tempi più brevi possibili un Parco Robinson più bello, funzionale, davvero a misura di grandi e piccoli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità