Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità venerdì 08 giugno 2018 ore 15:31

Lavori di manutenzione al Verdi

Iniziano i lavori di manutenzione straordinaria al teatro Verdi di Santa Croce sull'Arno. Sarà risanata la copertura completamente



SANTA CROCE — Mercoledì 13 giugno, meteo permettendo, inizierà l'allestimento del cantiere per i lavori di manutenzione straordinaria del Teatro Comunale “G. Verdi”. Si tratta di un intervento che ha impegnato 110.000 euro di risorse del Comune e che vedrà un importante lavoro di ristrutturazione. Il progetto prevede il risanamento completo della copertura e la sua impermeabilizzazione, intervento che permetterà di ovviare alle infiltrazioni che nel tempo hanno ammalorato il tetto, rendendo necessario il lavoro. Si provvederà, inoltre, a risanare l'umidità che si è creata in questi anni nei locali interni, soprattutto nei bagni.

La volontà dell'Amministrazione è stata quella di investire nella manutenzione di un immobile che ogni anno vede la presenza di migliaia di utenti: dal pubblico degli spettacoli della stagione di prosa, ai numerosi bambini che godono degli innumerevoli progetti che vengono loro offerti, agli utenti di altra natura che frequentano il nostro Teatro e che contribuiscono a renderlo un contenitore culturale vivo, protagonista della scena teatrale, e culturale in genere, a livello locale e non solo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca