Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO4°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Attualità Domenica 05 Ottobre 2025 ore 17:10

Lavori all'illuminazione, modifiche al traffico

Per ampliamento della pubblica illuminazione, l'amministrazione comunale ha disposto alcune variazioni in via del Ramo, via Donica e via di Pelle



SANTA CROCE SULL'ARNO — A causa dei lavori di ampliamento dell’impianto di pubblica illuminazione, allo scopo di garantire la sicurezza della circolazione e consentire l’efficacia dell’intervento, dalle 8,30 di domani, lunedì 6 Ottobre, e fino all'ultimazione dei lavori prevista entro martedì 14, sono previste alcune modifiche al traffico.

A cominciare dalla chiusura al transito veicolare del tratto di via del Ramo compreso tra il numero civico 2 e via di Pelle. Quindi, l’istituzione del doppio senso di marcia con accesso ed uscita consentiti da e per via Donica ai soli veicoli diretti o provenienti dal numero civico 2 e successivi.

Infine, il doppio senso di marcia con accesso ed uscita consentiti da e per sarà istituito anche in via di Pelle ai soli veicoli diretti o provenienti dal numero civico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La mattina dell'Epifania ha portato fiocchi bianchi in molte zone della Toscana e della provincia di Pisa, anche al di sotto dei 300 metri - VIDEO
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura