Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO16°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il faccia a faccia De Luca-Fico secondo Crozza: «Cosa ha fatto finora?» «L'amico di Di Maio»
Il faccia a faccia De Luca-Fico secondo Crozza: «Cosa ha fatto finora?» «L'amico di Di Maio»

Attualità sabato 13 settembre 2025 ore 09:56

Via Conti, riapertura del tratto in centro

"Resta una piccola area di cantiere per dieci giorni" fa sapere il Comune e il sindaco Simone Giglioli, soddisfatto della riapertura al traffico



SAN MINIATO — Il centro di San Miniato, da mesi al centro di polemiche per i lavori nella centrale via Conti, è quasi tornato alla normalità con la cgiusura del cantiere e la conseguente riapertura al trafficoResta una piccola area di cantiere che si concluderà in dieci giorni

Il giorno tanto atteso finalmente è arrivato. Riapre oggi (12 Settembre) al traffico veicolare lo snodo di via Conti, in centro storico, dopo molti mesi di interruzione a causa dell'impattante cantiere che ha interessato prima piazza del Popolo e poi il braccetto che collega al centralissimo snodo della Loggetta del Fondo. 

Il sindaco Simone Giglioli ha espresso grande soddisfazione per la riapertura al traffico veicolare dello snodo di via Conti, sottolineando come si tratti di un momento atteso da tempo dalla cittadinanza. Il primo cittadino ha inoltre rimarcato come la riapertura arrivi in un momento cruciale, a ridosso dell'inizio dell’anno scolastico, consentendo da lunedì una regolare ripresa del servizio di trasporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale uscente Diego Petrucci punta tutto su concerie, impresa e stabilità dei cittadini, "Sempre accanto a chi genera valore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura