Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 02 febbraio 2023 ore 19:00

L'appello della Pa per il Servizio civile

I volontari della Pubblica assistenza di Santa Croce sull'Arno
Foto di: Facebook

L'associazione santacrocese, impegnata nei servizi di assistenza sul territorio, chiama a raccolta i giovani Under 28 per il nuovo bando



SANTA CROCE SULL'ARNO — Manca ormai poco alla scadenza del bando per poter partecipare al Servizio civile universale, che chiuderà il prossimo 10 Febbraio. E per rilanciare le iscrizioni nell'ultima settimana, la Pubblica assistenza di Santa Croce chiama a raccolta i giovani.

Per i giovani tra i 18 e i 28 anni, infatti, il Servizio civile permette di fare un'esperienza formativa e di crescita. "Ma fare il Servizio civile in una Pubblica assistenza che valorizza anche il tessuto sociale dei nostri territori vuol dire aiutare concretamente la comunità locale in servizi di prossimità e assistenza", hanno spiegato dall'associazione santacrocese.

La Pubblica assistenza di Santa Croce sull'Arno è attiva col progetto sociosanitario "Assistenza soccorso Empoli e Pistoia 2022" della durata di 12 mesi, per 25 ore a settimana e un impegno di 5 giorni su 7. Naturalmente, ai selezionati, sarà corrisposto il compenso di 444,30 euro mensili

La domanda può essere presentata sul sito dedicato al Servizio civile e ulteriori informazioni sono disponibili al numero 0571/33333.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'interdizione al traffico per il boato avvertito da un cittadino al suo passaggio, il collegamento sul canale Collettore è stato riaperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca