Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 13 giugno 2023 ore 12:15

La Pubblica Assistenza dona all'Emilia-Romagna

La cena di solidarietà della Pubblica Assistenza

Una cena di solidarietà per raccogliere risorse da inviare all'Anpas emiliano-romagnola: "Un aiuto per le popolazioni colpite dall'alluvione"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il dramma che ha colpito nelle scorse settimane le popolazioni dell'Emilia-Romagna non può essere dimenticato. E, per questo, anche la Pubblica Assistenza di Santa Croce ha deciso di partecipare alla raccolta fondi per la ricostruzione.

Con una cena di solidarietà, svolta a Largo Bonetti nell’area gestita dai gruppi del Carnevale Santacrocese, quasi 100 persone hanno aderito alla donazione, effettuata anche grazie alla collaborazione di Il Fornaretto, Macelleria Buti, Sezione soci Valdarno Inferiore Unicoop Firenze e Taddei Store & Service.

"Abbiamo raggiunto un risultato importante che ci ha permesso di devolvere 1.520 euro direttamente all’iniziativa di Anpas Emilia-Romagna - hanno spiegato gli organizzatori della Pubblica Assistenza - il ricavato sarà destinato alla popolazione delle zone alluvionate, che sta cercando con coraggio di risollevarsi e ha bisogno di aiuti concreti per affrontare questa terribile emergenza".

"Un grazie particolare ai volontari e ai dipendenti della Pubblica Assistenza che hanno proposto questa iniziativa - hanno concluso - abbracciata poi con tutto il cuore da tutta l’associazione e dai santacrocesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno