Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:27 METEO:SAN MINIATO19°32°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Finale Europei Roma? Non in Paesi ad alto contagio»

Cronaca venerdì 10 marzo 2017 ore 11:51

Indagini a tappeto per ritrovare Unicka

La trottatrice vincitrice del derby 2016 è stata rapita assieme a Vampire Dany in un centro di allenamento privato a Staffoli



SANTA CROCE SULL'ARNO — La scuderia è la Wave dei coniugi Lami che subito hanno denunciato il furto dei due prestigiosissimi ( valgono centinaia di migliaia di euro ) cavalli da corsa.

Le indagini vanno avanti per ricostruire dinamica, possibili autori, capire se il furto è su commissione ( I trottatori non potrebbero comunque correre, essendo subito riconoscibili ) o se si va verso l'ipotesi di un rapimento con riscatto.

Anche se non è il primo caso del genere, il mondo dell'ippica italiana, settore peraltro alle prese con un momento difficile, si è mobilitato con ripetuti appelli.

Sarà così anche a Follonica, dove, al convegno di corse, alcuni cavalli della stessa scuderia scenderanno in pista con la scritta "Riportiamoli a casa", in riferimento a Unicka e Vampire Dany.

La prima è attualmente la cavalla più forte d'Italia, il secondo una delle migliori promesse fra i tre anni. La scuderia ha anche attivato un indirizzo mail riportiamoliacasa@ippicawave.com per raccogliere informazioni utili al ritrovamento.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fanno ben sperare i dati diffusi dalla Usl centro che, per la giornata di oggi, non registrano alcun nuovo caso Covid nel comprensorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca