Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Cronaca domenica 27 dicembre 2020 ore 12:59

In 50 a bere dentro e fuori dal bar

Due le attività che, a seguito dei controlli svolti dai carabinieri fra Natale e Santo Stefano, sono state sanzionate con l'obbligo di chiusura



SANTA CROCE SULL'ARNO — Fra Natale e Santo Stefano i militari della Compagnia carabinieri di San Miniato, impegnati nei controlli sul rispetto delle norme anti-Covid, passando per Santa Croce si sono imbattuti in un assembramento composto da almeno una cinquantina di persone, tutte intente alla consumazione di bevande all’interno ed all’esterno di un bar.

Tutti, visti arrivare i carabinieri, si sono presto dileguati. Ma per l'attività è scattato una dura sanzione: l'obbligo di chiusura per 5 giorni più una multa da 400 euro.

Stessa sorte per un altro bar di Santa Croce sull'Arno: anche in questo caso i carabinieri hanno trovato un assembramento all'esterno, composto da circa 15 persone in attesa di entrare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disagi e rallentamenti in più tratti della strada di grande comunicazione. Incidenti tra Pisa Aeroporto e Pisa Nord Est e tra San Miniato ed Empoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica