Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Cultura Mercoledì 02 Luglio 2025 ore 12:22

Il teatro e i bambini a Che Estate Ragazzi

Il parco della Rimembranza di Staffoli e il Giardini sull'Arno fanno da cornice al teatro per bambini. Un cartellone organizzato da Giallo Mare Teatro



SANTA CROCE SULL'ARNO — Gli appuntamenti con Che estate ragazzi! dedicati a grandi e piccoli, continuano a regalare sorrisi e divertimento nel comune di Santa Croce sull’Arno, con la collaborazione di varie associazioni del territorio.

Giallo Mare Minimal Teatro si è occupata del pubblico più speciale: quello delle bambine, dei bambini e delle loro famiglie, che avranno l’opportunità di vedere spettacoli di grande qualità. Gli appuntamenti sempre di mercoledì alle 18 in due differenti location: i giardini sull’Arno e il Parco delle Rimembranza di Staffoli.

Il prossimo appuntamento è mercoledì 9 Luglio gli spettacoli si spostano ai giardini sull’Arno di Santa Croce dove si potrà assistere a Fiabe in cerchio de Le Strologhe, stessa location mercoledì 16 per Il grande gioco dell’Oca di Giallo Mare Minimal Teatro e gran finale mercoledì 23 luglio con Gunteria Soup di Art Klamauk.

Gli spettacoli sono indicati per la fascia di età 3-10 anni e sono a ingresso agli spettacoli è gratuito, ma è consigliata la prenotazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non saranno più valide ne sul territorio nazionale ne all'estero. Al via aperture straordinarie degli sportelli Cie per favorire il passaggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Cronaca