Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Sport lunedì 28 aprile 2025 ore 18:00

Il desiderio di Paolo, vedere un match dal vivo

"Un aperitivo e poter assistere ad una partita di pallavvolo i desideri di Paolo". Accolto dalla magica accoglienza del Lupi di Santa Croce



SANTA CROCE SULL'ARNO — Bel gesto di solidarietà quello andato in scena al pala Parenti con protagonista Paolo, ospite della Casa di Riposo di Santa Croce sull'Arno, cui desiderio era quello di vedere dal vivo una partita di pallavolo. La richiesta non si è fatta attendere e la squadra santacrocese dei Lupi ha lo ha accolto allo stadio per assistere all'incontro.

Il sindaco di Santa Croce sull'Arno Roberto Giannoni, presente alla partita, ha commentato riguardo alla bella accoglienza e il calore che ha ricevuto Paolo, dalla squadra dei Lupi di Santa Croce. 

"Paolo, ospite della nostra Casa di Riposo aveva scritto ben due lettere a babbo Natale. Il suo primo desiderio era di poter vedere dal vivo una partita di pallavolo e nella seconda lettera chiedeva di fare un aperitivo in un bel posto frequentato da giovani - ha dichiarato il sindaco Giannoni - Duccio e Leonardo hanno risposto alle sue lettere e venerdì scorso grazie alla meravigliosa accoglienza dei magici Lupi Santa Croce, Paolo ha potuto godersi una bella partita della Serie D a bordo campo. I ragazzi non hanno deluso Paolo regalandogli un bellissimo spettacolo e vincendo 3 a 0.Un ringraziamento speciale va a tutti i ragazzi e al direttivo dei Lupi Santa Croce che hanno fatto sentire a Paolo tutto il loro calore e affetto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Palio

Attualità