Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cultura mercoledì 23 aprile 2025 ore 11:11

Nel Cuoio un premio allo “Sportivo dell’anno”

Un riconoscimento agli atleti e alle società per l’impegno e la dedizione nell’attività sportiva. Maggiorelli, “Senso di comunità e partecipazione”



SAN MINIATO — Un premio allo sport da parte del Comune.Il 28 Aprile, alle 21, all'Auditorium Crédit-Agricole, torna lo Sportivo dell'anno, la grande manifestazione organizzata dal Comune di San Miniato in collaborazione con la Consulta dello sport e l'associazione Sport & solidarietà, durante la quale saranno consegnati i riconoscimenti agli atleti, alle atlete, alle società sportive, ai volontari, alle volontarie e ai dirigenti che, nel corso del 2024 si sono particolarmente distinti.

Ospiti della serata Giulia Pisani, ex pallavolista e commentatrice Rai, Jacopo Seghetti portiere della Primavera dell'Empoli e Anna Beat (Anna Donati) ballerina di street dance e hip hop.

"Lo Sportivo dell'Anno è un momento di orgoglio e di riconoscimento per gli atleti, le atlete, le società sportive, i volontari, le volontarie e i dirigenti che si sono particolarmente distinti nel corso del 2024 - commenta l'assessora allo sport, Elena Maggiorelli -. Questa cerimonia rappresenta un'occasione speciale per valorizzare l'impegno, la dedizione e i successi di chi, con passione e determinazione, contribuisce a rendere il nostro territorio un punto di riferimento nel panorama sportivo. Ringrazio tutti coloro che, attraverso il loro impegno quotidiano, portano avanti i valori dello sport, promuovendo l'inclusione, il fair play e l'eccellenza, le società sportive e tutte le figure che lavorano instancabilmente per fare dello sport uno strumento di crescita sociale e personale. Questa manifestazione è anche un’occasione per rafforzare il senso di comunità e per incoraggiare le nuove generazioni a perseguire i propri sogni; per questo, come amministrazione continueremo a sostenere lo sport, perché lo riteniamo un pilastro fondamentale del nostro patrimonio culturale e sociale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Palio

Attualità