Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca martedì 14 agosto 2018 ore 12:29

La famiglia è in vacanza e i ladri ci provano

I carabinieri hanno sorpreso due uomini mentre stavano per entrare nell'abitazione. Sono fuggiti ma per uno dei due la fuga è andata male



SANTA CROCE SULL'ARNO — Stanotte a Santa Croce sull’Arno, i carabinieri hanno arrestato un georgiano di 38anni, per tentato furto in abitazione. 

Lo straniero, insieme a un complice non ancora identificato, è stato sorpreso nell’intento di commettere il delitto, ai danni di una famiglia fuori per le vacanze. 

Alla vista dei militari, i due si sono dati a una fuga precipitosa e confusa per le campagne, mentre i carabinieri hanno intrapreso l'inseguimento a piedi che ha permesso di fermare uno dei due malviventi. 

A carico dell’arrestato, i militari hanno sequestrato un piede di porco e una bandana, utilizzati per l’effrazione di un infisso dell’abitazione. Il 38enne è stato trattenuto in camera di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca