Cronaca martedì 14 agosto 2018 ore 12:29
La famiglia è in vacanza e i ladri ci provano

I carabinieri hanno sorpreso due uomini mentre stavano per entrare nell'abitazione. Sono fuggiti ma per uno dei due la fuga è andata male
SANTA CROCE SULL'ARNO — Stanotte a Santa Croce sull’Arno, i carabinieri hanno arrestato un georgiano di 38anni, per tentato furto in abitazione.
Lo straniero, insieme a un complice non ancora identificato, è stato sorpreso nell’intento di commettere il delitto, ai danni di una famiglia fuori per le vacanze.
Alla vista dei militari, i due si sono dati a una fuga precipitosa e confusa per le campagne, mentre i carabinieri hanno intrapreso l'inseguimento a piedi che ha permesso di fermare uno dei due malviventi.
A carico dell’arrestato, i militari hanno sequestrato un piede di porco e una bandana, utilizzati per l’effrazione di un infisso dell’abitazione. Il 38enne è stato trattenuto in camera di sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI