Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:52 METEO:SAN MINIATO11°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri

Cronaca martedì 20 marzo 2018 ore 09:00

Derubata in casa mentre dorme

I ladri hanno fatto irruzione da una porta sul retro e sono arrivati fino in camera da letto per rubare borsa e cellulare sul comodino



MONTOPOLI — Sono entrati nella notte, forzando una porta sul retro, e sono arrivati fino alla camera da letto per rubare dal comodino la borsa e il cellulare della proprietaria. Il tutto mentre la donna dormiva, e i figli nella stanza accanto.

L'episodio, accaduto nei giorni scorsi nella frazione di Marti, è stato riportato dal quotidiano Il Tirreno.

All'interno della borsa la donna aveva carte, documenti e circa 300 euro in contanti. La derubata ha sporto denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Partito Democratico di San Miniato ha commentato il post apparso sulla pagina Facebook del partito: “Accusa di aver tenuto nascoste le decisioni”.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cultura