Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kiev nella Ue: i rischi
Kiev nella Ue: i rischi

Cronaca Sabato 18 Aprile 2026 ore 08:08

Fugge dai domiciliari, si ubriaca e si sente male

Durante il controllo di routine da parte dei Carabinieri, l'uomo, ai domiciliari, non era in casa. Esce a bere ma accusa un malore



SANTA CROCE SULL'ARNO — Nelle prime ore della mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Santa Croce sull’Arno hanno arrestato in flagranza di reato, un cittadino straniero di 23 anni per il reato di evasione.

Le forze dell'Ordine, durante un controllo di routine, hanno controllato l'uomo che fosse in casa, ma, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati inerenti alla detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, non è stato reperito presso la propria abitazione nella serata del 15 Aprile.

L’uomo ha fatto rientro al proprio domicilio soltanto intorno alle ore 3 del giorno seguente, palesando un evidente stato di alterazione dovuto all'assunzione di alcolici. Poco dopo il rientro, a causa di un malore, si è reso necessario l’intervento del personale sanitario del 118.

Dopo essere stato trasportato presso il presidio ospedaliero di Empoli per le cure del caso e dimesso alle 8, i Carabinieri hanno proceduto formalmente all'arresto. Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando, in attesa del rito direttissimo previsto poche ore dopo dello stesso giorno, in cui è stato convalidato l’arresto e disposta la misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I verde arancio si aggiudicano il Cencio dell'edizione numero 40. Vittoria di San Bartolomeo a Paterno al Mini Palio e Palio Rosa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità