Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità giovedì 21 luglio 2016 ore 12:23

Buone nuove per il distretto conciario

Buon andamento secondo il Monitor Distretti della Toscana realizzato dalla Direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo per Banca CR Firenze



SANTA CROCE SULL'ARNO — L’analisi considera il primo trimestre del 2016 e pur delineando un contesto complessivamente in leggero calo per i distretti tradizionali toscani, in linea con l’andamento generale dei distretti nazionali (-0,9%), vede concia e calzature di Santa Croce segnare invece un +1,5%. 

"I numeri che periodicamente fotografano l’andamento del distretto conciario di Santa Croce-dice il presidente Assoconciatori Franco Donati- sono complessivamente incoraggianti anche se il mercato resta insidioso, con momenti di maggiore o minore flessione della domanda, e con un mutato atteggiamento della clientela, oggi più cauta, anche nella programmazione e negli ordini. E’ fondamentale riuscire a intercettare questi cambiamenti, adeguando la nostra relativa programmazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca