
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità mercoledì 19 febbraio 2025 ore 09:15
Forbes, uno staffolese tra le eccellenze italiane

Il giovane divulgatore del mondo del vino Stefano Quaglierini è stato inserito nella lista delle cento eccellenze italiane per il 2025
SANTA CROCE SULL’ARNO — Il settore enogastronomico e le idee che funzionano. Si chiama Stefano Quaglierini, 30 anni ed è cresciuto a Staffoli. Conosciuto da tantissimi italiani e anche dai più giovani per il suo Italian Wines sui social, grazie a cui è diventato tra i più noti e apprezzati divulgatori italiani del vino.
Il suo vino Prima Domus è stato celebrato da Forbes Italia, tanto da essere inserito tra le 100 eccellenze italiane per il 2025. Un riconoscimento incredibile per il comprensorio e il territorio santacrocese.
Quaglierini ha lanciato assieme al collega piemontese Emanuele Trono il progetto Prima Domus qualche anno fa e ora può brindare, è proprio il caso di dire. Il lavoro tra le vigne di Castelnuovo Berardenga ha dato i suoi frutti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI