Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Sport mercoledì 11 maggio 2016 ore 18:04

Emerge il talento austriaco del tennis

Il sedicenne autriaco Jurij Rodionov è il favorito. Negli ottavi dei 38° Internazionali juniores fuori i nostri Guerrieri e Dalla Valle



SANTA CROCE SULL'ARNO — Le giovani azzurre del tennis tengono a galla l’Italia nei 38° Internazionali juniores, passerella delle ‘racchette’ emergenti di scena fino a sabato sui campi del TC Santa Croce sull’Arno.

Nella giornata che ha registrato l’eliminazione dell’emiliano Andrea Guerrieri e del ravennate Enrico Dalla Valle, strappano un pass per i quarti le nostre Tatiana Pieri, Lucrezia Stefanini e Ludmilla Samsonova. 

La lucchese Pieri supera non senza difficoltà la russa Amina Anshba , la fiorentina Lucrezia Stefanini doma con un bel tennis la bielorussa Nika Shytkouskayae l’italo-russa Ludmilla Samsonova conquista il derby azzurro contro la qualificata Lucia Bronzetti , proveniente dalle qualificazioni e autrice di un torneo esemplare.

Ottavi fatali per il n.1 del seeding maschile, l’egiziano Youssef Hossam, che niente ha potuto contro il tennis potente del taipeiano Tung-lin Wu (64,63 il finale), ma chi sta impressionando sui campi del Cerri è il 16enne austriaco Jurij Rodionov.

Domani Jurij Rodionov affronterà nei quarti il vincente della sfida tutta azzurra tra il romano Jacopo Berrettini e il piemontese Andrea Bolla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca