Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 03 maggio 2016 ore 16:57

Giochi di maggio con 670 studenti

Tutti gli alunni delle classi terze, quarte e quinte delle scuole primarie, saranno protagonisti di tornei, di gare e di sfide sportive



FUCECCHIO — I Giochi di Maggio che si terranno sabato 7 compiono  vent’anni. Gli alunni occuperanno tutti gli impianti sportivi presenti sul territorio. Ma non solo i campi. La festa sarà anche sugli spalti e coinvolgerà anche le famiglie, gli insegnanti e tutti coloro che vorranno partecipare ad una giornata di festa.

I ragazzi porteranno in campo quelli che sono i veri valori dello sport come l’amicizia e la collaborazione oltre alle varie abilità apprese durante il loro percorso scolastico.

Saranno circa 670 gli alunni impegnati nelle sei manifestazioni in programma e più precisamente tutti i ragazzi delle classi terze, quarte e quinte delle scuole primarie Carducci, Pascoli, Bardszky, 1° Maggio, Collodi e Fucini.

Il programma prevede giochi e gare di atletica leggera (dalle 8,30 allo stadio comunale “Corsini”), di calcio (dalle ore 9 al campo “U.Galli” di via Fucecchiello), di pallavolo (dalle ore 9 alla palestra di via Leonardo da Vinci), di tennis (dalle ore 9 all’ impianto sportivo di San Pierino), di ginnastica artistica maschile e femminile (dalle ore 9 alla palestra della scuola Pascoli in via Giordano) e di pallacanestro (dalle ore 9 al palazzetto dello sport di Piazza Pertini).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità