comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:31 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 20 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Segre: «Le parole di Salvini? Sono scaramantica, mi allungano la vita»

Lavoro venerdì 08 gennaio 2021 ore 17:05

Distretto conciario, visita di Monni

Distretto conciario, visita dell'assessore Monni “Eccellenza toscana. Avanti con visione d’insieme e massima attenzione”



SANTA CROCE SULL'ARNO — Dai risultati raggiunti nella eco-compatibilità agli investimenti in atto che lo confermano distretto industriale all'avanguardia sotto il profilo ambientale, sullo sfondo di un efficace sistema di depurazione che rende la concia toscana un modello per l'intero comparto. 

Questi alcuni degli spunti emersi nel corso della visita fatta oggi dall’assessore all'ambiente e all’economia circolare Monia Monni presso gli impianti di depurazione del distretto conciario toscano. Ad accoglierla rappresentanti istituzionali e delle associazioni di categoria.

“Ho voluto visitare queste realtà che rappresentano un’eccellenza toscana della nostra artigianalità – ha spiegato Monia Monni -. La sfida che da tempo questo distretto ha raccolto riguarda la capacità di coniugare la maestria di queste lavorazioni con la sostenibilità ambientale che è sia la dimensione a cui tendiamo con il massimo impegno sia un fattore di grande attrattività per le imprese."



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità