comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 10°19° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 aprile 2020
corriere tv
Messina, De Luca: «Ferito da attacchi gratuiti ma stasera occuperò il porto»

Attualità martedì 18 febbraio 2020 ore 09:14

Deidda lapidaria su manifestazione contro la pelle

Giulia Deidda

"Sparare a caso nomi di sostanze velenose non è animalista, è idiota" dice la sindaca in riferimento alla manifestazione di Milano



SANTA CROCE SULL'ARNO — "La manifestazione animalista a San Babila - questo il commento di Giulia Deidda, sindaca di Santa Croce -  è l'occasione per ribadire l'importanza di una corretta informazione sulle cose che si dicono e che si fanno.  Questi si sono spogliati degli abiti ma anche del cervello, vien da pensare. Perché diffondere percentuali fantasiose su quanto inquini il settore della pelle e sparare a caso nomi di sostanze velenose non è animalista, è idiota!

Come detto più volte, il nostro è un settore ad elevatissima sostenibilità. Le grandi firme dell'alta moda che scelgono le nostre aziende come partner per la produzione della pelle sono una prova di quanto la qualità del prodotto e dei processi di produzione sia al centro dell'azione delle nostre imprese. Chi ha dubbi su questo, venga a trovarci. Parli con chi ogni giorno produce la pelle, e non con chi ha le mattinate libere per fare flash mob di pessimo gusto e scarsa sostanza.

Questa è la settimana di Lineapelle, e ci tengo a dire che venerdì sarò a Milano per affermare ancora una volta il mio sostegno a tutto il comparto. Una parte importante di Santa Croce sull'Arno sarà un po' meneghina in questi giorni, e per un giorno lo sarò anch'io".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca