Attualità martedì 08 settembre 2020 ore 09:43
Covid, una persona di Santa Croce è grave

Ne ha dato notizia la sindaca Deidda che ha annunciato anche la presenza di sette persone positive al coronavirus sul territorio comunale
SANTA CROCE SULL'ARNO — Dopo l'apparente calma nei mesi successivi alla fine della quarantena il numero dei positivi al coronavirus ha ripreso ad impennarsi, così anche i sindaci hanno ricominciato ad informare con più frequenza i cittadini sull'avanzare dell'epidemia nei loro territori.
Giulia Deidda, prima cittadina di Santa Croce sull'Arno, ha spiegato che ci sono sette positivi al coronavirus nel suo territorio e che ci sono una nuova guarigione e un nuovo caso positivo: "Purtroppo - ha aggiunto - il nuovo caso è ricoverato in terapia intensiva. A tutti i contagiati e alle loro famiglie i migliori auguri di pronta guarigione. A tutta la cittadinanza, la raccomandazione di rispettare le norme di prevenzione: distanze, mascherine, lavaggio frequente delle mani".
A Fucecchio sono sedici le persone positive, a San Miniato ieri sono spuntati tre nuovi casi mentre dai controlli di Movida Sicura, tenuti sabato e domenica, ci sono stati nove test risultati positivi su oltre 500 fatti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI