Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 06 settembre 2020 ore 18:53

Dal gazebo in piazza spuntano 9 positivi

Movida sicura e coronavirus, conclusa la doppia tappa in piazza del popolo dell'iniziativa della Regione, test seriologici gratuiti, 542 testati



SAN MINIATO — Seconda serata di test seriologici gratuiti in piazza del Popolo a San Miniato. L'iniziativa per trovare eventuali positivi al coronavirus è riuscita alla grande, tanto che dal Comune sono al lavoro per organizzare altre serate. In due giorni sono state testate 542 persone e ne sono state trovate 9 positive.

"Anche ieri sera - ha detto il sindaco Simone Giglioli - molte persone si sono messe in fila per effettuare il test, nelle due postazioni a disposizione. Un lavoro enorme, in due giorni esaminate 542 persone, con 9 positività riscontrate (che dovranno sottoporsi al tampone). Un lavoro fatto da una fantastica squadra di volontari con due infermieri. Un lavoro d'orchestra fatto da Misericordia di San Miniato, Misericordia di San Miniato basso, Croce Rossa di Ponte a Egola e Pubbliche Assistenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca