Cronaca lunedì 07 settembre 2020 ore 17:09
Covid, tre nuovi casi a San Miniato

Li segnala la Ausl Toscana centro per il comprensorio del Cuoio. Un cittadino di Santa Croce risulta ricoverato in terapia intensiva
SAN MINIATO — Tre nuovi casi di positività al coronavirus sono stati segnalati oggi nel comprensorio del Cuoio dalla Azienda Usl Toscana centro. Tutti e tre riguardano cittadini residenti nel Comune di San Miniato.
A Santa Croce sull'Arno i casi attualmente positivi sono sette. "Resta a sette il totale dei casi positivi di Covid19 nel territorio santacrocese - ha fatto sapere nella serata di ieri la sindaca, Giulia Deidda -. Abbiamo una guarigione e un nuovo caso positivo. Purtroppo il nuovo caso è ricoverato in terapia intensiva. A tutti i contagiati e alle loro famiglie i migliori auguri di pronta guarigione. A tutta la cittadinanza, la raccomandazione di rispettare le norme di prevenzione: distanze, mascherine, lavaggio frequente delle mani".
Mentre a Fucecchio i casi attualmente positivi sono 16, uno dei quali necessita di ricovero ospedaliero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI