Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 11:05

Covid, maratona di vaccini per gli over 80

La sindaca Giulia Deidda annuncia 4 giorni intensi sul fronte delle vaccinazioni: "Questa settimana i medici hanno ricevuto molte più dosi"



SANTA CROCE SULL'ARNO — "Saranno giorni importanti per la campagna di vaccinazione delle e degli over 80 santacrocesi. I nostri medici questa settimana hanno ricevuto molte più dosi di vaccino destinato alle nostre cittadine e ai nostri cittadini più anziani. Per questo saranno operativi al centro vaccinazioni (centro giovani) per quattro giorni consecutivi, da oggi fino a venerdì".  Con queste parole, per mezzo della sua pagina Facebook, la sindaca Giulia Deidda annuncia giorni intensi sul fronte delle vaccinazioni.

"Tutte le persone che hanno diritto al vaccino sono state regolarmente contattate nei giorni scorsi, come da prassi" aggiunge la sindaca, ringraziando poi operatori sanitari, medici e infermieri, "Per l'impegno che stanno dimostrando e la capacità di organizzarsi anche con poco preavviso, pur di tutelare quante e quanti più pazienti possibili". 

"Uscire da questa pandemia si può e la risposta sono i vaccini  - conclude la prima cittadina di Santa Croce- mi auguro che questo trend di forniture non si arresti per arrivare alla conclusione di questa fase di vaccinazione entro fine Aprile e iniziare così ad avere presto i vaccini a disposizione per tutta la popolazione. Solo così l'Italia può ripartire davvero in sicurezza e adesso è arrivato il momento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità