comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 10°19° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 aprile 2020
corriere tv
Messina, De Luca: «Ferito da attacchi gratuiti ma stasera occuperò il porto»

Cronaca martedì 24 marzo 2020 ore 22:08

Covid-19, Santa Croce piange la sua prima vittima

La notizia è stata resa pubblica dalla sindaca Giulia Deidda: " Oggi sono molto triste, perché non avrei mai voluto ricevere questa notizia"



SANTA CROCE SULL'ARNO — "Ci lascia un nostro concittadino per colpa di un virus che si è portato via, in Italia, oltre 6mila persone. Oggi sono molto triste, perché non avrei mai voluto ricevere questa notizia" ha scritto la sindaca Giulia Deidda, comunicando ai suoi concittadini la prima vittima santacrocese che risultata positiva al coronavirus Covid-19.

"Tutta Santa Croce sull'Arno si stringe intorno alla famiglia di quest’uomo - ha aggiunto la prima cittadina - che purtroppo dal suo ricovero in ospedale ha sempre sofferto, fino alla fine".

Deidda prosegue con un appello, con parole di incoraggiamento e alcuni dati positivi.

"Restiamo a casa. Stiamo vicini ai nostri cari nelle forme che ci sono suggerite e consentite. Prendiamo spunto dai bambini, che si inventano ogni giorno un gioco nuovo per sopportare il divieto di uscire.

 Vi informo infine sui nuovi contagi e sulle nuove quarantene: nessun nuovo tampone positivo e 20 quarantene precauzionali per contatti con positivi. Ci auguriamo che nei prossimi giorni tutti questi numeri scendano a zero".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca