Spettacoli martedì 24 marzo 2020 ore 10:49
In musica la vita al tempo del coronavirus - VIDEO
"Andrà tutto bene" il titolo della canzone firmata da Ufficio Maldestri, duo composto da Marco Bracci e Andrea Pestianni
SANTA MARIA A MONTE — Registrata in casa, come impongono le norme a contenimento del coronavirus, la canzone "Andrà tutto bene" è stata lanciata su Facebook e subito ha riscosso un notevole successo. Autori e interpreti sono Marco Bracci e Andrea Prestianni di Santa Maria a Monte, che assieme formano il duo Ufficio Maldestri.
Marco, chitarrista di 43 anni, e Andrea, cantante di 33 anni passato anche da X-Factor, sono anche loro alle prese con momenti difficili, non potendo suonare e lavorare fuori, ma non si sono dati per vinti. "La canzone è nata spontanea - ci racconta Marco - e l'abbiamo registrata come meglio ci è riuscito. Cerchiamo di fare necessità virtù".
"Abbiamo scelto un momento particolare per descrivere con una nostra canzone quello che tutti stiamo passando - scrivono Bracci e Prestianni nel presentare il brano -. Nella speranza che presto torneremo ad abbracciarci più forte di prima. #andràtuttobene".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI