comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:SAN MINIATO12°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Cronaca lunedì 12 ottobre 2020 ore 10:27

Coronavirus, classe delle Copernico resta a casa

Una positività ha fatto scattare la quarantena per una classe della scuola primaria Copernico. Le positività sul territorio santacrocese sono 45



SANTA CROCE SULL'ARNO — "C'è un'intera classe in quarantena alla scuola primaria Copernico" ha fatto sapere la sindaca Giulia Deidda, aggiornando i cittadini sull'andamento dell'epidemia sul territorio comunale. 

"Sono in tutto 45 i casi attualmente positivi a Santa Croce sull'Arno - ha specificato la prima cittadina -; sono ben 88 le quarantene e gli isolamenti in corso e sono 8 le guarigioni che complessivamente contiamo. Sono numeri alti. Fortunatamente la maggior parte dei contagiati non ha sintomi particolarmente preoccupanti, ma se penso che poche settimane fa speravamo di non raggiungere la doppia cifra, rimpiango quel momento e spero che torni presto".

"Raccomando a tutte e tutti di installare Immuni, la app per spezzare la catena dei contagi - queste le raccomandazioni di Deidda ai cittadini -. E ovviamente ricordo, anche se so che ormai le conosciamo a memoria, le regole di prevenzione quotidiana: mascherina sempre, lavaggio delle mani frequente, distanza, distanza, distanza. Auguri di buona convalescenza a chi sta facendo i conti con questo maledetto Covid-19".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica