Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:31 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga a Gressoney, escursionista salvato dopo tre ore sotto la neve
Valanga a Gressoney, escursionista salvato dopo tre ore sotto la neve

Attualità Martedì 23 Febbraio 2021 ore 19:00

Coronavirus, 15 nuovi casi nel Comprensorio

Tanti sono i tamponi risultati positivi da ieri pomeriggio nel territorio del Cuoio. I dati diffusi dalle aziende sanitarie



SANTA CROCE SULL'ARNO — Nelle ultime 24 ore nel Comprensorio sono stati individuati 15 nuovi casi di Coronavirus. Tanti sono i tamponi risultati positivi da ieri pomeriggio nel territorio del Cuoio.

Il dato emerge dai dati diffusi dalle aziende sanitarie. L'Asl Centro ha segnalato 2 nuovi casi a Castelfranco di Sotto, 7 a San Miniato e 2 a Santa Croce sull'Arno. A questi si aggiungono 2 positivi a Fucecchio (conteggiati dall'Asl centro tra i casi della zona Empolese) e 2 a Santa Maria a Monte, segnalati dall'Asl nord ovest.

Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono stati accertati 79 nuovi casi di positività al Coronavirus e un decesso.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se ne va un pilastro dell'associazionismo locale. Castelfranco Unita: "Onore allla memoria di un uomo giusto che ha dedicato la vita agli altri"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Attualità