Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Djokovic a Musetti dopo la finale: «Tranquillo, alle Finals di Torino non vado»
Cosa ha detto Djokovic a Musetti dopo la finale: «Tranquillo, alle Finals di Torino non vado»

Attualità martedì 23 febbraio 2021 ore 19:00

Coronavirus, 15 nuovi casi nel Comprensorio

Tanti sono i tamponi risultati positivi da ieri pomeriggio nel territorio del Cuoio. I dati diffusi dalle aziende sanitarie



SANTA CROCE SULL'ARNO — Nelle ultime 24 ore nel Comprensorio sono stati individuati 15 nuovi casi di Coronavirus. Tanti sono i tamponi risultati positivi da ieri pomeriggio nel territorio del Cuoio.

Il dato emerge dai dati diffusi dalle aziende sanitarie. L'Asl Centro ha segnalato 2 nuovi casi a Castelfranco di Sotto, 7 a San Miniato e 2 a Santa Croce sull'Arno. A questi si aggiungono 2 positivi a Fucecchio (conteggiati dall'Asl centro tra i casi della zona Empolese) e 2 a Santa Maria a Monte, segnalati dall'Asl nord ovest.

Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono stati accertati 79 nuovi casi di positività al Coronavirus e un decesso.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rapporto scuola-istituzioni riguardo eventi e commemorazioni. D'Addario, "Non vorrei che in mezzo alla decisione della scuola ci fosse dell'ideologia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità